Luca Di Tolla – Uomini & Donne
Solo la donna che indossa la semplicità, può emanare fascino vero.
Solo la donna che indossa la semplicità, può emanare fascino vero.
Siamo presenze strane nella vita di qualcuno. A volte apprezzate per la nostra classe e intelligenza. A volte “scansate” perché troppo intelligenti. Tenerci testa del resto non è facile. Serve carattere che non tutti gli uomini hanno. Per questo spesso la bella bambolina che dice solo “si si si” è meglio di una donna tosta e con carattere.È meglio si ma non come donna, ma solo come scelta più semplice e meno impegnativa!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Molti ragazzi del giorno d’oggi dovrebbero capire che le ragazze non sono un trofeo o una conquista, sono semplicemente creature che completano il nostro essere, il nostro bisogno d’amare, la nostra perfezione, la nostra vita.
Una donna senza classe è una femmina come tante.
Sapeva renderla trasparente come un diamante. Nonostante le svariate sfaccettature riusciva a vederci attraverso, cogliendo tutta la sua luce.
Si chiama sesto senso, quella sensazione che noi donne abbiamo ogni tanto… spesso o quasi sempre. Quella sensazione che ci dice anticipatamente come andranno le cose, quella sensazione che ci fa leggere tra le righe. Quella maledetta sensazione che spesso ci fa sentire che dietro bellissime parole si nascondano amare bugie.