Luca Zecca – Politica
Partitocrazia… la tomba della democrazia… anticamera dell’oligarchia!
Partitocrazia… la tomba della democrazia… anticamera dell’oligarchia!
Non si deve parlare di declino del Comunismo o di declino del Capitalismo, si deve parlare del fallimento dell’umanità o se si preferisce del trionfo della stupidità.
In Italia la legge è uguale per tutti. Tutti tranne: politici, mafiosi e banchieri.
Continuiamo a riempirci la testa di domande da fare a chi è vuoto di risposte, di richieste a chi non vuole dare. Noi perdiamo il nostro tempo, anche loro perdono del tempo, il nostro.
La dignità ufficiale tende a crescere in proporzione inversa all’importanza del paese in cui ha sede l’ufficio.
La tassazione senza rappresentanza è tirannia.
Gira voce che la notte sia stata creata per favorire i locali notturni, si indaga su una presunta maxi tangente.