Luciano Marchizza – Destino
Quel che viene prendiamo…quel che possiamo doniamo…e per tutto il resto al fato lasciamo!
Quel che viene prendiamo…quel che possiamo doniamo…e per tutto il resto al fato lasciamo!
Il destino che vorremmo nn è mai puntuale.
La vita è fatta di scelte che si vestono da azioni e che comportano necessarie conseguenze.
Il futuro non esiste ancorala fatalità è roba da sfigati.
Seppellitemi in aperta campagna nella nuda terra, affinché il mio corpo sia assimilato dalle piante… un giorno da quella campagna passerà una fanciulla e coglierà un fiore, sarà come rinascere una seconda volta.
Se il destino non mi segue ne troverò un altro che vada dove voglio io.
Il destino è la libera scelta di come passare il tempo.