Luna Del Grande – Stati d’Animo
La mia assenza sarà una punizione per chi, quando poteva, non ha saputo dare valore alla mia presenza.
La mia assenza sarà una punizione per chi, quando poteva, non ha saputo dare valore alla mia presenza.
Sai cosa rende una persona indimenticabile? Non il posto in cui siete stati, né le cose che avete fatto, né le cose che ti ha detto, ma come ti ha fatto sentire.E lo capirai quando passeranno anni e altre persone, anche importanti, arriveranno nella tua vita, ma nessuno ti farà sentire più allo stesso modo.
Vorrei che le distanze si accorciassero e che i sentimenti si toccassero.
Mai tenersi legate le persone; quelle le devi vivere, non soffocare.
La libertà è dentro non fuori, ma in questo momento mi sento leggero ed è l’unica cosa che conta.
Poi un giorno ti rendi conto di essere arrivata al limite, che hai sopportato fin troppo le bastardate di alcune persone, e allora metti da parte la pazienza ed inizi a mandare a quel paese, forse così capiranno che non ci si può approfittare troppo di una persona buona.
Io sono un ragazzo sensibile e fragile, ma il mio sangue è italiano e mi rende forte, tenace e combattivo. Nonostante la mia giovinezza, la vita mi ha già fatto capire che la vera forza non appartiene alle persone che non cadono mai, ma a quelle che quando cadono si rialzano più forti di prima, guardando avanti con le mani ben ferme sul timone. Io sono così, mi piaccio così e così è come voglio essere. In realtà non posso fare a meno di essere così come sono! Sapete il perché!? Perché sono Italiano con la I maiuscola!