Antonio Cuomo – Stati d’Animo
Siamo equilibristi su quel filo di emozioni chiamato: “attimo”.
Siamo equilibristi su quel filo di emozioni chiamato: “attimo”.
Stabilisci se qualcosa sia necessario o meno secondo i parametri del: quanto mi Và, quanto non mi Và? Quanto mi piace, quanto no? Secondo me, per esperienza, bisogna più seguire il gusto, il necessario imbriglia dentro le cesoie del sacrificio.
L’amore esiste e persiste nelle piccole cose, nelle attenzioni di tutti i giorni, averne cura…
La natura diffonde con i suoi fiori una fragranza divina per ripagare Dio delle bellezze che gli son state affidate.
Le cose belle durano attimi, attimi che sembrano eterni, e quando accadono non vorresti lasciarli andare mai via!
Un abbraccio è molto più forte e sincero di una mano donata!
Chissà se gli errori che si commettono sono la prova concreta dell’insoddisfazione che ognuno ha dentro se… e senza accorgersene devia giorno per giorno.