Luna Del Grande – Stati d’Animo
A Natale scambiatevi abbracci e non i soliti sms di routine. Il regalo migliore che si possa fare a una persona è la nostra presenza.
A Natale scambiatevi abbracci e non i soliti sms di routine. Il regalo migliore che si possa fare a una persona è la nostra presenza.
La differenza nelle persone non sta nel colore della pelle ma nella capacità di far sentire tutti gli uomini sullo stesso piano.
Non so che farmene delle briciole, io voglio una persona che mi soffochi di attenzioni, che mi faccia sentire importante, che apprezzi e ricambi l’amore che ho da offrire. Quindi se non sei all’altezza delle mie aspettative fatti da parte.
E adesso dimmi come ti senti dopo aver ferito, ingannato un cuore sincero? Al tuo posto proverei vergogna. Quelli come te sono consapevoli delle loro azioni, se ne fregano del male che infliggono. Chiedete scusa solo quando vi fa comodo, ed è lì che la gente dovrebbe imparare a restituirvi il male, a volte basta un secco “no”, al resto… ci penserà la vita.
Il tempo da e il tempo toglie, ma quel che ti è entrato nel cuore, del tempo non ha timore.
Il problema per chi ama le novità è che anche l’ultima cosa nuova, alla fine, sarà routine.
Spesso le persone più silenziose, hanno bisogno semplicemente di una piccola spinta per far uscire fuori ciò che sono realmente.