Luna Del Grande – Tristezza
Ci sono momenti dove hai voglia di star bene, quel bene che si chiama Tranquillità.
Ci sono momenti dove hai voglia di star bene, quel bene che si chiama Tranquillità.
Troppi “mi manchi” e poco “cerco”; Troppi “ti amo” è poco “amore”. Troppi “ti voglio bene” e pochi che rimangono. Tutti bravi con le parole e nessuno con i fatti.
Racchiudo le mie speranze nel domani. Oggi è troppo presto per ricominciare. Oggi fa ancora troppo freddo nel mio cuore.
A volte lotti con te stessa per dimenticare, ma in fondo sai che da alcune…
Lasciami stare nella mia tristezza, nel mio crogiolo di speranze ormai appassite, lascia che il fuoco che ha arso a lungo diventi cenere. Lasciami qui, in balia del tempo che scorre inesorabile, lascia che il vento mi accompagni dolcemente in un altro luogo. Non cercarmi ancora, non chiamarmi, da lì non c’è ritorno. La giovinezza con le sue gioie e aspettative è presto andata, tutti prima o poi vanno via, anche quel sorriso che per ultimo rimase con me. Lei, ecco, solo lei, la solitudine, eterna compagna di sempre, lei rimane, fa parte di me, è intrinseca nel mio divenire. Per lei gli altri mi hanno lasciato e ora anche tu le cedi il posto, lasci Lei a burlarsi di me.
Come sempre la notte mi appartiene e nel rifugio di angoli di ombre mi nascondo.
Tanto era il dolore che ha come sentito la vita fermarsi… spegnersi. Una parte di lui morì in quell’attimo e nulla sarebbe più stato come prima, nulla…