Luna Del Grande – Vita
Tanti possono sfiorarti il cuore, ma solo pochi riescono a toccarti l’anima.
Tanti possono sfiorarti il cuore, ma solo pochi riescono a toccarti l’anima.
C’è un età anche per il cervello, ricorda!
Attento alle parole, soprattutto se parli con me. Ho una buona memoria, e se pensi di raccontarmi balle finisci dritto a quel paese.
Non ho bisogno di sapere che è facile, ho bisogno di sapere che ne vale la pena!
La vita è come il gioco della battaglia navale. Puoi rischiare di fare un buco nell’acqua, ma se ti va bene affondi il tuo prossimo.
Quando riesco ad essere veramente libero, sereno e piccolo dentro di me posso stupirmi di ogni sguardo; qualunque cosa o superficie o materia sembra nuova, pura, profumata.La curiosità nel vedere e nel capire cose che ogni giorno vedo, come un bimbo che rimane incantato da un muro dipinto dal sole.Quando la vera luce sarà dentro me vedrò il divertimento di nuvole che giocano, di ombre che corrono a riprendersi, di occhi che sorridono.Tutto questo, a volte, lo vedo e poi apro gli occhi.
La vita è preziosa, è come un gioiello che hai tra le mani stretto stretto per non perderlo, come un fiore che porgi in un vaso con l’accortezza di annaffiarlo tutti i giorni per non farlo appassire, la vita è in tutto ciò che ci circonda, ognuno di noi deve rispettare la propria, amando le varie sfaccettature per sempre.