Magic The Gathering – Nemico
Se ti guardi solo dai giganti finirai con l’essere divorato dalle formiche.
Se ti guardi solo dai giganti finirai con l’essere divorato dalle formiche.
Preferisco circondarmi di poche persone, ma quelle poche persone mi devono voler bene e mi debbono far stare bene. Il resto può andare a fanculo per direttissima!
Il Nemico non è peggiore dell’amico che lo diventa.
Meglio cento nemici, che un falso amico.
Viviamo in un mondo pieno di doppie facce, di persone che vogliono conquistarti con la menzogna, di gente che non fa altro che parlare, parlare, parlare, ma in realtà non dice niente, in troppi cercano di entrare nella tua vita solo per sapere e poter godere dei tuoi momenti no, e la cosa peggiore è che sono quelli che si dichiarano amici e che ti dicono troppo spesso “fidati di me”
Diventiamo cattivi quando nella vita siamo stati calpestati e delusi, odiati e giudicati, arriva un momento in cui niente è più tollerabile ed il male subito diventa la nostra cattiveria.
Dare buon consiglio è cosa meritevole ma, il più delle volte, s’incorre a inimicizia.