Maicol Cortesi – Comportamento
Ho un solo vizio: Odio i vizi.
Ho un solo vizio: Odio i vizi.
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente…
La meschinità e la volgarità che, a quanto sembra, si direbbero componenti inevitabili dell’esistenza umana, sono quanto c’è di più miserabile.
Quando pensi che tutto ti sia dovuto, stai perdendo di vista le tue opportunità, purtroppo anche quelle già acquisite.
Il coraggio va trovato in ogni cosa che facciamo, giorno dopo giorno!
Resto ferma, immobile, ci pensa il tempo a raccontare e a farmi capire tante cose.
Dare troppa importanza a qualcuno è toglierne un po’ a te stesso. Non ne vale la pena.