Maicol Cortesi – Frasi sulla Natura
Anche i vegetali possono adattarsi ai nuovi sensi percepiti dalle forme di vita esistenti.
Anche i vegetali possono adattarsi ai nuovi sensi percepiti dalle forme di vita esistenti.
La notte e il giorno sono amanti; si scambiano un bacio all’alba e uno al tramonto.
La forza devastatrice della natura rende l’uomo un essere inutile.
Una legge morale può cambiare, per giustizia o per corruzione, a seconda del momento e delle persone. Una legge fisica e matematica non cambia e non si trasforma per andare incontro alle aspirazioni, vale per qualsiasi forma di vita senza distinzioni.
Guardando il cielo in attesa di implorare le stelle al calar della sera, cercava tra quelle nuvole un segnale dei suoi angeli, si proprio di loro. Essi pur non essendosi conosciuti sulla terra, dal cielo erano sempre mano nella mano e la proteggevano. Fu così anche quella volta, improvvisamente le sue lacrime si asciugarono, e il sorriso tornò a splendere sul suo viso perfetto e scolpito dalla vita.
Una splendida rosadi rabbia è esplosa,in un nido di ortichesuprema riposa.Regina dei fioridovevi regnaretra gli altri bocciuoli,ma la mano di un Dio crudeleha fatto cadere il tuo semein un groviglio di spine.E sei spina anche tu.Povero fiore!Ti sei tinta di rossoquando il tuo cuore è stato trafitto,quando la solitudineti ha fatta appassiresei diventata simbolo,simbol d’amore!
Fiore d’albero forteaspetti l’operosa apeche si riposi nella tua corollane succhi il nettarefecondando in tela gioia di vivere.