Manuela Camporaso – Uomini & Donne
Se hai voluto bene tanto ed in silenzio qualcuno che di te non ha vera stima, arriverà un giorno in cui diventerai per costui un re o una regina.
Se hai voluto bene tanto ed in silenzio qualcuno che di te non ha vera stima, arriverà un giorno in cui diventerai per costui un re o una regina.
Dentro ognuno di noi albergano parole belle e parole brutte. Parole dettate dal cuore e dallo stomaco. Parole sincere e parole di circostanza. Le parole più belle escono da sole. Quelle brutte se le va a cercare il masochista.
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Passatele accanto, non soffermatevi mai ad osservarla, potreste non poter più fare a meno di lei. Dei silenzi carichi di significato che sa donare, dei suoi sorrisi caldi, del suo essere cosi serena quando dentro ha tutto un mondo in subbuglio. Non cercate di capirla, non vi basterebbe una vita per farlo. Lei è bontà, forza e coraggio. Lei è ostinata e sicura di se, caparbia e tenace, fragile e inarrestabile, il suo nome è racchiuso in cinque lettere contenente un universo di emozioni. Donna!
Che io sia affascinante non basta per indurmi al matrimonio; bisogna che, a mia volta, trovi affascinanti altre persone… o almeno una.
Più conosco gli uomini e più mi convinco che discendano dalle scimmie.
Durante la settimana, gli uomini sul web sono come le offerte di supermarket, al weekend diventano bravi mariti.