Marco Di Paola – Vita
La fine del mondo? Quando riuscirò a combinare qualcosa di seriamente utile nella mia vita, allora si che ci si dovrà preoccupare davvero.
La fine del mondo? Quando riuscirò a combinare qualcosa di seriamente utile nella mia vita, allora si che ci si dovrà preoccupare davvero.
Da quando ho desiderato avere una compagna, mi sono accorto di aver sposato la solitudine!
La distanza più pericolosa, quella quando si è due passi da un cuore e irrimediabilmente si creano interstizi difficili da riempire, e c’è quella distanza materiale che un battito del cuore, un palpito dell’anima annullano repentinamente!
Spesso alla vita facciamo troppe domande e non ci accorgiamo che lei ci dà ogni giorno le sue risposte.
Vivi sorridendo, così la vita ti sembrerà più leggera, più bella, più viva e più facile. Vivi sorridendo e tutto passerà. Il sorriso, come l’amore, sono i due principi fondamentali della vita. Essi ci danno la forza di andare avanti, ci insegnano a non arrenderci e a crederci sempre. Senza essi la vita non è vita. Senza essi non si vive e non ne vale nemmeno la pena di farlo. Senza essi, si è morti. Tutto si basa su di essi.
Ho imparato una nuova cosa, puoi essere gentile, puoi essere dolce, puoi essere disponibile, puoi dare tutta te stessa agli altri alla fine troveranno sempre un difetto in te.
Per essere sereni, dobbiamo avere pensieri positivi e circondarci di persone positive.