Marco Ghidoni – Uomini & Donne
La donna che vuol farsi amare, non mette a nudo il suo corpo, ma i suoi sentimenti.
La donna che vuol farsi amare, non mette a nudo il suo corpo, ma i suoi sentimenti.
L’uomo viene dal buio alla luce e ritornerà nel buio per rinascere alla luce.
Per commuovere una donna si devono sacrificare molti fiori.
Se si vuole conquistare una donna bisogna dimenticarsi degli amici ed essere solo se stessi. Difficile? Dopotutto in questa vita le cose che valgono son quelle più difficili.
Sento spesso parlare che il sorriso di una donna non va spento, il cuore di una donna non va ferito, i sentimenti di una donna non vanno illusi ecc… Perché quelli di un uomo si? Non conta uomo o donna, nessun cuore merita di essere ferito e nessun sorriso di essere spento. I sentimenti hanno tutti lo stesso valore che siano di una donna o di un uomo non conta essi non vanno calpestati, illusi o distrutti. Rispetto: Questa è l’unica cosa che ognuno di noi, uomo o donna che sia, deve. Per dovere portare verso gli altri e per diritto deve percepire!
Voglio avvolgere l’amata senza peso, solo con passione, che senta che ci sono, che la desidero, sappia sono suo e lei mia! Non voglio senta l’anima soffocata come un’uccellino chiuso in gabbia a cantare la vanità d’altri.
Il maschio è maschio e la femmina è femmina. Ambedue ogni tanto che lei vuole essere coccolata e lui vuole essere incensato.