Marco Maniago – Frasi Sagge
Per avere la giusta coscienza, bisogna avere la giusta conoscenza.
Per avere la giusta coscienza, bisogna avere la giusta conoscenza.
Ti diranno resta, ma se lo fai accertati che ne valga la pena. Il tempo sprecato non torna.
Il futuro non è promesso a nessuno.
La serietà e il rispetto oggi appartengono a pochi…coloro che fingono di esserlo prima o poi vengono smascherati e per questo saranno presto dimenticati!
Tutti credono che siamo stati creati. A parer mio siamo noi ad auto crearci e continuiamo a farlo consapevolmente o meno ogni istante.
Tutto ciò che l’uomo egoisticamente crede di inventare in realtà è un riflesso di ciò che la natura nella sua perfezione gli ha regalato.
Il bello delle attese è che si può sentire il senso dell’eternità. Mandi un messaggio, non ti rispondono. Chiami e non ti rispondono. Attendi una risposta e non arriva. Sono davvero degli eterni ignoranti, nel senso che ti ignorano all’infinito. Ovviamente finisco col farmi una sana risata così restituisco un sorriso anche al mio tempo perso dietro a chi non si è nemmeno degnato di prenderne un po’ del suo per rispondere con un semplice “si” – “no” – “ni”. Viva l’ironia del tempo che passa, della vita che continua e dell’eternità che prende forma nel senso delle attese.