Marco Oliverio – Uomini & Donne
Quando tra due persone c’è ancora dell’odio, allora è possibile andare d’accordo; ma se c’è noia, no, lì è davvero finita.
Quando tra due persone c’è ancora dell’odio, allora è possibile andare d’accordo; ma se c’è noia, no, lì è davvero finita.
Le donne sono la magia della vita.
Molte donne si innamorano dell’uomo forte e indipendente ma, una volta conquistato, vorrebbero che diventasse docile e manovrabile.
E, vissero felici e contenti l’uno lontano dall’altro.
Per conquistare una vera donna serve un vero uomo, perché la vera donna pretende ciò che i quaquaraquà non possono avere, il cervello.
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti.
Io non sono mai stata brava con le parole. Non sono mai stata brava a parlare con gli uomini. Sono brava a flirtare all’inizio, ad attirare l’attenzione senza fare o dire grandi cose. Sono brava dopo, quando ho un rapporto consolidato e posso essere libera di esprimermi con gli abbracci, con baci dolci. È difficile farmi conoscere, sono una persona che non sa comunicare, che ha un mondo così contorto dentro e che fatica a tirarlo fuori. Per questo motivo, forse, ho cercato uomini logorroici, egocentrici, un po’ spacconi, affinché riempissero di sé quei momenti di silenzio lunghissimi. Poi però finiva sempre che con il loro ego riempivano tutto, anche me.