Marghy Ferrara – Uomini & Donne
Una donna che si rispetti vorrà solo un uomo che la rispetti.
Una donna che si rispetti vorrà solo un uomo che la rispetti.
Dici sempre che il cane è il miglior amico dell’uomo. Poi mi apostrofi dandomi del “cane!”. Ti ricordo che io sono il tuo miglior amico e che tu sei una donna. Ergo, delle due l’una: o mi hai sempre mentito a proposito della tua identità sessuale, oppure la tua logica verbale non è così stringente come vorresti farmi credere!
È premessa indispensabile per la realizzazione d’una società equa ed umana la completa emancipazione della donna.
La donna, la donna è capace di soffrireaspetta in silenzioscruta i particolariaffronta i problemianche i tuoi Uomoe riesce a farti credereche tu possa cambiarema alla fineè leiche cambia.
Tutti gli uomini battono le donne: nel popolino con i pugni, nella borghesia con la legge.
Passatele accanto, non soffermatevi mai ad osservarla, potreste non poter più fare a meno di lei. Dei silenzi carichi di significato che sa donare, dei suoi sorrisi caldi, del suo essere cosi serena quando dentro ha tutto un mondo in subbuglio. Non cercate di capirla, non vi basterebbe una vita per farlo. Lei è bontà, forza e coraggio. Lei è ostinata e sicura di se, caparbia e tenace, fragile e inarrestabile, il suo nome è racchiuso in cinque lettere contenente un universo di emozioni. Donna!
Ormai le donne credono di essere tutte femmine fatali peccato che di fatale hanno solo la loro presunzione.