Maria Laura Rodotà – Uomini & Donne
Gli uomini fanno incidenti atroci dovuti al alta velocità, ma le donne sono specializzate in tamponamenti idioti.
Gli uomini fanno incidenti atroci dovuti al alta velocità, ma le donne sono specializzate in tamponamenti idioti.
Le donne sono pronte a tutto per amare, compreso fare l’amore.Gli uomini sono pronti a tutto per fare l’amore, compreso “amare”.
Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.
La donna che dà del cretino al proprio marito quando lancia occhiate a un’altra si compiace quando un altro le stesse occhiate le lancia a lei.
Non sappiamo cosa fanno uomini e donne in paradiso. Sappiamo soltanto che non si sposano.
“Ma perché… perché devi sempre incasellare le mie voglie animalesche dentro categorie psicanaliste?” egli disse, togliendole il reggiseno.
Lui sognava troppo, e io troppo poco.