Maria Suppa – Vita
Nella vita si cambia, perché è la vita che lo vuole!
Nella vita si cambia, perché è la vita che lo vuole!
Da bambini si è se stessi e si sa e si capisce tutto, come dei piccoli profeti. Poi all’improvviso accade qualcosa e si cessa di essere se stessi, si diventa ciò che gli altri costringono a essere. Si perde la saggezza, e l’anima.
Non è necessario che la “vita” debba avere occhi o cervello o cuore. La “vita” è anche buia sincronia o cosmico istinto.
Voglio vivere fino in fondo senza perdere un attimo di questi indelebili stracci di vita.
Chi non corre il rischio non andrà mai lontano.
Credo che il regalo più bello della vita sia scoprire sempre nuove realtà e scoprirsi nuovi con esse.
Le anime silenziose hanno sempre qualcosa da dire, e la tengono nel cuore, senza farla…