Mariana Nechita – Anima
Vorrei poggiarti su d’un letto di petali di passione e lenzuola di gigli, il mare come musica, dove far l’amore come in un sogno.
Vorrei poggiarti su d’un letto di petali di passione e lenzuola di gigli, il mare come musica, dove far l’amore come in un sogno.
Chi è abituato a portare la maschera della falsità. Dell’ipocrisia. Della menzogna. Difficilmente riuscirà ad indossare quella della sincerità! Si, perché questi esseri, pavoneggiandosi difronte a false verità, perdono quel valore che illuminerebbe la loro anima!. ed è per questo che nel palcoscenico della mia vita tali esseri non trovano posto neanche per fare una semplice comparsa e nel qual caso dovessero presentarsi bussando alla porta della mia anima, la mia risposta sarebbe “spiacente sono solo ben accette quelle anime dove regna la vera sincerità del cuore e dell’anima.
Tradire è mostrare la propria ignoranza: perché chi tradisce il corpo, non ne conosce l’anima.
E mi chiese: “dove abiti?” E gli risposi: “da oggi nella tua anima”.
In auto, fermi ai semafori, ci si guarda come se fossimo tutti amici. Anime sole in carcasse di lamiera che tornano a casa dai propri amori, oppure scappano da chissà quali errori.
La mia bocca parla con la speranza che mia anima si risvegli per correggere ciò che dico prima degli altri.
Ogni giorno provo a dipingere il mondo con i colori della mia anima!