Mariangela Lombardi – Nemico
Il mondo è là fuori che mi sta aspettando.
Il mondo è là fuori che mi sta aspettando.
Il nemico si nutre d’invidia,crea discordie,s’illude di niente,e quando pensa di aver vinto,subirà la sua più grande sconfitta!
Ce l’hanno con me? Pazienza, il problema è solo di chi si vuol occupare della mia vita non certo mio.
Viviamo in un mondo pieno di doppie facce, di persone che vogliono conquistarti con la menzogna, di gente che non fa altro che parlare, parlare, parlare, ma in realtà non dice niente, in troppi cercano di entrare nella tua vita solo per sapere e poter godere dei tuoi momenti no, e la cosa peggiore è che sono quelli che si dichiarano amici e che ti dicono troppo spesso “fidati di me”
Non c’è nemico più cattivo di un cattivo amico.
Rispetto più un nemico sincero che un falso amico, i nemici sai che ti colpiranno guardandoti negli occhi, i falsi amici abbracciandoti.
Le persone negative hanno il potere di trasmettere, a chiunque li circonda, il virus dell’infelicità. Il loro obiettivo inconsapevole è quello di spegnere la gioia di vivere, a più persone possibili, rendendo anche la loro vita grigia.