Mario Ferraro – Musica
Una vita senza musica è come un’auto senza benzina.
Una vita senza musica è come un’auto senza benzina.
C’è una musica particolare capace di incarnarsi nell’anima e dare energia al tuo cammino. Non si tratta di semplici note musicali, sono melodie cantate dagli angeli per rincuorare e far vibrare le nostre deboli anime!
Lui, tuono e tempesta. Lei, emozione e disincanto. Insieme, un accordo di tasti e suoni, pelle e sensi. Una melodia che vibra sulle corde del cuore.
Ascoltando la musica del cuore mi tornano in mente i miei primi viaggi. Non è cambiato niente.
E intanto la musica va, e mentre le note scorrono i miei pensieri le superano!
Per il musicista suonare significa trasmettere emozioni all’attento pubblico.
La musica è l’unica cosa che quando ti colpisce non ti fa mai male!