Mario Perniola – Politica
Il prezzo della stabilità politica mondiale è la puerilizzazione e la futilizzazione del mondo.
Il prezzo della stabilità politica mondiale è la puerilizzazione e la futilizzazione del mondo.
Il primo “Settembre Nero” stuprò occhi ed anima di me bambino.L’invenzione del terrorismo, destabilizzante, vigliacco, infame.L’immensa potenza del male amministrato dal cubiculario del potere, affabile, rassicurante e da tiare con garanzia del “marchio di fabbrica”.Oggi, affermo con certezza assoluta che le “Gemelle” sono figlie di “Torri” con multinazionali cazzi.Tributo inevitabile per sollazzare l’occidente grasso in poltrona.Purtroppo non basta più.La Casa Bianca dalle finestre che ridono avrà già in cantiere pandemie controllate.
Chiariamo subito che la Lega non è l’antipolitica. Noi siamo un movimento che vuole la liberazione del Nord e il federalismo.
Noi ci comprendiamo meglio costruendo la torre di Babele che non il parlamento.
Io sono stufo comunisti, dei fascisti, dei liberali, dei democratici. Sono solo definizioni diverse per indicare la stessa cosa: il potere!
Se con i politici potessimo fare come con i cibi che una volta scaduti vanno gettati nella spazzatura avremmo una ulteriore emergenza rifiuti per quantità ed uno sciopero nazionale della spazzatura, che si rifiuterebbe di ospitarli.
Caro Silvio, se vuoi partiamo.