Mario Pugliese – Vita
Non è arrivare in alto, il dramma della vita, ma sapere volare anche senza ali.
Non è arrivare in alto, il dramma della vita, ma sapere volare anche senza ali.
La vita, a volte, è una maestra severa. Di giorno impartisce lezioni e di notte interroga.
La forza più forte è nel cervello.
Un uomo con un buon cuore che non segue la sua passione per un giorno è come un uomo con un gran stomaco che digiuna da 40 giorni.
Le cose che scrivo sono il punto di arrivo delle sensazioni che fanno rumore dentro di me. Esse nascono, maturano e cessano il loro naturale corso in tempo a volte troppo corto perché se ne possa prendere coscienza, altre volte fin troppo lungo perché se ne possa perdere traccia.
Viviamo per non essere obliati.
Osa sempre perché non puoi sapere quale sarà il sassolino che provocherà la valanga.