Maurice Maeterlinck – Vita
I vivi sono i morti in vacanza.
I vivi sono i morti in vacanza.
La vita è un viaggio iniziato prima che tu imparassi a camminare. Spesso imprecherai perché finisca presto, ancora pregherai perché si possa ripartire daccapo e finirà senza un premio all’arrivo.
La vita è come il mare. Bisogna essere bravi marinai, saper alzare le vele per cogliere il vento, saper reggere il timone durante le tempeste e tenere vicina l’ancora per approdo sicuro.
La vita e la morte fanno di noi quello che vogliono, l’unica carta che possiamo giocare è stabilire cosa vogliamo noi dalla vita e dalla morte.
Nella vita le grandi sfide o si vincono o si perdono, molto dipende da quanto di noi siamo disposti a investire per combattere e vincere.
I viaggi dentro noi stessi sono i più difficili. I più pericolosi. Il loro scopo è far emergere la verità. Almeno una.
Siamo Noi,Siamo la sofferenza,Siamo la malinconia,Siamo la fatica,Siamo il dolore.Siamo Noi,Siamo i Sorrisi,Siamo i nostri Sogni,Siamo gli Sguardi nel Cielo,Siamo la Gioia,Siamo la Speranza,Siamo l’Amore,Siamo la Pace,Siamo l’Unità,Siamo il Rispetto,Siamo la Natura,Siamo la Pazienza,Siamo il Perdono,Siamo la Lealtà,Siamo la Vittoria,Siamo la Vita,Siamo il Mondo.