Mauro Grandi – Sogno
Questa notte ti auguro il sogno dei sogni, il sogno che lo stesso sogno vorrebbe vivere.
Questa notte ti auguro il sogno dei sogni, il sogno che lo stesso sogno vorrebbe vivere.
Bisognerebbe inseguire sempre il vento dei sogni per far volare il cuore e riempirlo di stelle.
Come un fiume senz’acqua.Come una foresta senz’alberi.Come un firmamento senza stelle.Così è un uomo, senza un suo sogno…
Ci sono incubi che ti fanno dormire tutta la notte per poi tenerti sveglio tutta una vita.
I sogni falliscono solo se li abbandoni.
Le persone che ti tolgono il sonno sono le stesse che accendono i tuoi sogni.
Forse era solo un sogno quello in cui vedevo tutti sorridere, forse era un sogno anche quando credevo nelle persone e non mi deludevano, forse era un sogno soprattutto quando ho creduto che la falsità e l’ipocrisia non esistevano, perché ciò che vedo adesso è tutto diverso.