Megan Zanin – Uomini & Donne
E lui non dice niente. Senti un po’, ma tu credi davvero che voglia darti questa soddisfazione? Non lo farà mai, è solo un uomo!
E lui non dice niente. Senti un po’, ma tu credi davvero che voglia darti questa soddisfazione? Non lo farà mai, è solo un uomo!
E, per quanto non avesse alcuna ragione di supporre che i suoi occhi si posassero su di lei mentre parlava, Anne sentì che era assolutamente impossibile, conoscendolo come lo conosceva lei, immaginare che anche lui non ricordasse.
La donna è la stella che dio, nella sua clemenza, ha posato nel cuore dell’uomo. Lo splendore ne accompagna ogni palpito, il fuoco lo fa ardere d’inaudita passione, la sua beltà nobilita e rende degna di grazia l’anima, conducendola nel regno dell’infinito.
Dio creò la donna è disse: – “ho fatto un miracolo.” Poi guardò l’uomo e disse: – e tutto da rifare! “Qui il miracolo non ha funzionato.”
La donna.La donna, la donna e capace di soffrire in silenzio sperando che tutto possa cambiare, e crede, crede, crede, fino alla fine che tutto si risolverà.Quanto sei meravigliosa, tu Donna!
Diffido sempre da chi mi dice “sono diverso”. Il più delle volte sono ancora peggio di tutti gli altri.
Due sono infatti, le cose che portano gli uomini a preoccuparsi e ad amare: ciò che è proprio e ciò che è caro.