Mery Lucana – Stati d’Animo
Detesto quel momento in cui invio un messaggio ed attendo ansiosa più di prima una risposta.
Detesto quel momento in cui invio un messaggio ed attendo ansiosa più di prima una risposta.
Come stai? Mi chiedono tutti…Io rispondo bene… ma so che non è cosi!Sembrerà strano… in fondo non è stato nulla di importante che merita cosi tanto dolore, eppure… io vedo ancora la mano che ha affondato il pugnale nel mio cuore e la ferita nel petto è ancora aperta… ma la mano non è più sporca di sangue, è stata lavata in fretta! E questo non è giusto!… perché si sta bene in due ma poi finisce che a soffrire è uno solo?!Certo, se non capita di vedere quella mano e di guardarsi il petto ci si dimentica in fretta del dolore, se poi il cuore riprendesse a battere sarebbe tutto più semplice!
Non la voglio un’altra vita e neanche una vita diversa da quella che ho. Ho imparato tutto a mie spese, pagando il prezzo delle mie scelte, non mi porto dietro dei rimpianti. Voglio soltanto tanta forza per affrontare tutto, quella che ho sempre avuto e che spero non mi lasci mai.
L’emozione è un fremito che attraversa l’anima tua e nel cuore mio vive in eterno.
Grande è la frustrazione quando veniamo sconfitti dall’ignoranza.
Ci sono messaggi che inviano senza parlare, senza scrivere ma semplicemente trasmettendo, a pelle. E sono i messaggi più veri.
L’orgoglio è la presunzione del vuoto.