Michela Strega – Comportamento
Non ho mai amato le cose a metà, se faccio una cosa la devo fare bene, infatti quando faccio la stronza la faccio alla grande.
Non ho mai amato le cose a metà, se faccio una cosa la devo fare bene, infatti quando faccio la stronza la faccio alla grande.
Colui che desidera una vita libera non può accumulare ricchezze dagli affari, visto che questo non è facile senza piegarsi al servizio delle folle e dei potenti, mentre egli possiede già tutto in inesauribile abbondanza. Se la vita libera porta a caso con se molte ricchezze, anche queste possono facilmente essere condivise con i vicini per ottenerne la benevolenza.
Eppure le decisioni vanno prese e anche non prendere decisioni, in fondo, è una decisione.
Facciamo un applauso a tutte quelle donne che si nascondono dietro le lacrime di coccodrillo. Complimenti, le vostre lacrime fanno pena.
Per apparire piacevole e alla moda ho smesso di pensare e ho perso le parole. Ho dimenticato l’eloquenza e mi ritrovo un vuoto che solo lo studio, l’umiltà e la cultura potranno colmare.
Solo chi è consapevole delle proprie responsabilità può compiere gesta pericolose, a patto che le stesse siano finalizzate anche alla salvaguardia dei più deboli.
Che vada come vada la vita continua da soli o in compagnia, ma certi nodi…