Michela Strega – Successo
Se non ti arrendi, hai già vinto.
Se non ti arrendi, hai già vinto.
Sono tutte fighe su facebook, fino a quando non spengono il computer e fanno i conti con la realtà.
Lasciare una cosa incompiuta è una ragione per ammirare la propria opera d’arte, per aggiungere ogni giorno un tocco nuovo e tenerla viva. Nulla finisce se teniamo viva la nostra opera.
Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso… Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.
Se non posso essere il numero uno in tutto ciò che faccio, preferisco non far niente. Le briciole le lascio agli altri, a quelli che si accontentano!
Farsi bene il nodo alla cravatta è il primo passo in avanti nella vita.
Anche nelle imprese più difficili. Perseverare sempre! Dicono che la vita sia come una partita di carte, e noi dobbiamo giocarcela fino in fondo se vogliamo sapere come finirà.