Michela Strega – Uomini & Donne
Poi ci sono quegli uomini che una donna la sanno prendere davvero. Sì, per il culo.
Poi ci sono quegli uomini che una donna la sanno prendere davvero. Sì, per il culo.
Donne, abbiate più rispetto per voi stesse!La società, la televisione, le riviste e la moda vi rendono oggetto, vi mettono in mostra come bambole di gomma, truccate e cotonate, vestite di niente.Dite no a tutto ciò, iniziate ad esaltare la vera bellezza quella della semplicità estetica e soprattutto quella che è dentro di voi, quella dei sentimenti, dell’intelligenza, dell’essere donne, figlie, amiche, lavoratrici, fidanzate, mogli e madri!
Non chiudo mai una porta la socchiudo ma questo non vuol dire che se qualcuno…
Ci sono uomini che ti lusingano a parole, ma i fatti non li trovano nemmeno nel manuale “come amare le donne senza deluderle”.
Non importa sbattere le ciglia, oscillare le chiappe e fare moine da donna provocatrice per far perdere la testa ad un uomo. Queste cose accendono i maschi. Un vero uomo cerca altro. È il tuo sorriso e il modo in cui parte e trascina il suo che lo tiene li con gli occhi su di te. È quel modo di fare delicato e sicuro ma capace di attrarlo a fare in modo che abbia voglia di restare. È la mente, i pensieri e la maturità che fanno i modo che ti appartenga veramente e non solo per una notte!
La donna, si dice che sia difficile da capire, ma più confondono le idee e più piacciono.
Amare una donna, sentire il suo profumo anche in fazzolettino piegato dentro ad un cassetto.