Michela Strega – Uomini & Donne
Ogni notte vado a dormire e dico domani non ci penso più, basta! Ma poi la mattina il primo pensiero è sempre lui.
Ogni notte vado a dormire e dico domani non ci penso più, basta! Ma poi la mattina il primo pensiero è sempre lui.
Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Siamo le donne di un tempo diverso. Siamo le donne di un mondo sbagliato. Siamo le donne che vengono penalizzate e che pagano il prezzo di voler mantenere ancora intatti certi valori e certi principi. Siamo quelle che non si adattano, quelle che non seguono “le mode” ma solo ciò che sentano. Siamo quelle che vengono “scartate” per quelle più semplici, veloci e superficiali. Siamo quelle che sanno “essere” e non “apparire”! Siamo le vere donne.
Ho passato la vita a distinguermi a essere diversa dagli altri anche se molte volte non ero accettata per questo, amo l’unicità essere diversa da tutto ciò che viene definito “normale” amo con il cuore e non con le parole odio tutto ciò che è scontato non amo riciclare parole oggetti e regali perché trovo che ogni persona è unica e speciale e per questo deve essere considerata tale e questo vale anche per me, mi sento unica e voglio essere trattata tale una Donna unica non può essere una fra tante, ma l’unica fra tante.
Ho dato la possibilità a persone vuote di riempire la mia vita, senza capire che la volevano svuotare per riempire la loro.
La felicità è quel prezzo che paghiamo con le lacrime.
Le donne saranno la metà del cielo, ma le singles sono certamente i 2/3 della terra.