Michela Strega – Uomini & Donne
Ci sono donne che prima devono essere attratte con la testa e poi conquistate con il cuore per poterle possedere.
Ci sono donne che prima devono essere attratte con la testa e poi conquistate con il cuore per poterle possedere.
Dove sono finiti gli uomini veri. Quelli che ti prendono e ti dimostrano fregandosene del mondo intero che a te ci tengono. Quelli che non guardano solo le tette e il culo, ma che hanno voglia di rivederti per quello che gli hai lasciato dentro l’anima e non dentro un letto. Quelli che amano la donna per i suoi gesti, le sue espressioni e non per le sue prestazioni. Dove sono finiti!?
Gli incompresi si dividono in due categorie: le donne e gli scrittori.
Basta. Basta. Ogni giorno sempre la stessa storia. Trame diverse, orrore uguale. Donne picchiate a sangue. Donne torturate a morte. Uccise da chi credevano le amasse. Basta con questo orrore. Con questi pianti di famiglie che non troveranno mai pace. Basta al femminicidio. Non ho pietà per quelli che dicono di amare e poi uccidono. Non comprendo e non comprenderò mai quelli che spargono dolore senza un apparente motivo. Forse ci sarà gelosia, momenti di rabbia. Ma niente può giustificare la morte di qualcuno. Nessuno può togliere la vita ad un altro essere umano. Nessuno specialmente l’amore.
Dice la mia donna che non sarà di nessuno, soltanto mia, dovesse tentarla pure Giove. Dice: ma ciò che donna dice a un amante, Scrivilo nel vento o nell’acqua che va rapida.
La donna non ti dirà mai che hai ragione, è una fonte di risposte alternative.
Non sono lunatica, sono solare e con un ceffone ti faccio vedere anche le stelle.