Michelangelo Da Pisa – Musica
Sappiate che ogniqualvolta asserite che un dj suoni, in qualche parte del mondo, un pianoforte si scorda.
Sappiate che ogniqualvolta asserite che un dj suoni, in qualche parte del mondo, un pianoforte si scorda.
Ho voglia di perdermi, non importa dove, in un cielo stellato, nei racconti di un bambino, negli occhi di una sconosciuta, ho solo voglia di perdermi senza ritrovarmi, fare un passo avanti verso l’ignoto, lasciando il tempo che scorre alle mie spalle, sentire brividi di vita sulla pelle.
O lo si ama o lo si detesta, è così da sempre, non ci sono sfumature; sguinzaglia ricordi, qualche rimpianto ed è scomodo da vivere. Mette ansia, lo si aspetta da sempre, non si vede l’ora che passi, perché in fondo misura la temperatura del tuo animo, mette a nudo il tuo umore. Un po’ il Natale svela subdolamente chi sei.
Io non credo al tormento creativo. Il fine dell’arte è creare la gioia. Si crea artisticamente solo nell’equilibrio e nella pace interiore.
Malgrado ogni cosa, io lavoro qui come un Dio.
Che senso avrebbe la vita senza l’amore, l’amicizia e la buona “musica”? Fate in modo che la musica viva sempre dentro di voi, e ne vivrete attimi e ritmi infiniti. Senza non si può vivere. La “musica” è il battito del nostro saper vivere. Ascolta e vivila più intensamente.
Ho un caratteraccio, ma grazie al cielo ho margini di peggioramento.