Michelangelo Da Pisa – Sogno
Una volta caduto nella profondità di un pensiero, ritorno in superficie con i sogni sotto le unghie.
Una volta caduto nella profondità di un pensiero, ritorno in superficie con i sogni sotto le unghie.
I think the truly natural things are dreams, which nature can’t touch with decay.Penso che le cose veramente naturali siano i sogni, che la natura non può toccare con decadimento.
Sognare non è altro che una confessione a se stessi, è ritrovare la propria essenza, rompere gli schemi per crearne altri, soddisfare i nostri tabù. Il sogno è liberatorio.
Se senti la necessità di buttar via oggetti legati ad una donna, lei sta vivendo ancora in te, non certo in quegli oggetti.
Vi sono sogni così ben radicati nella nostra anima, da sembrarci l’unica realtà possibile.
Una volta sognato, un sogno non può finire nel nulla. Ma se la persona che lo ha sognato non se lo ricorda, dove va a finire? Qui da noi a Fantasia. Li sotto sono depositati tutti i sogni dimenticati. Tutta Fantasia posa su di essi.
Sfondano la tua vita come una tormenta di neve e ne escono in punta di piedi, in silenzio, con la distratta inconsapevolezza di non saper amare. Più si allontanano, più il laccio stringe e ti priva del respiro della normalità. Trovare la forza di sciogliere quel nodo è l’impresa più ardua e anche l’ovvio ti sembrerà un miracolo.