Michelangelo Da Pisa – Stati d’Animo
Il male peggiore è la nostalgia del futuro.
Il male peggiore è la nostalgia del futuro.
I sentimenti non si nutrono di bocche che gridano e nemmeno di mani che feriscono, ma di rispetto reciproco.
Nessun morto ha mai manifestato volontà di avere rapporti con i vivi. I vivi manifestano, continuamente, il desiderio di riavere i morti tra loro.
Quando il cuore langue, amore e coraggio sono le medicine migliori.
L’ombra che passa lascia spazio ad uno stato d’animo.
Siamo tutti incamminati sulla stessa via per la troppa paura di intraprendere un diverso cammino.
Sentirsi ribelli. Sentirsi liberi. Cos’altro può volere e desiderare un uomo dalla vita? L’essere sempre se stessi si paga, ma è un prezzo che sono disposto a pagare per sentirmi in pace con la mia anima. Alla fine io sono semplicemente Istinto.