Michelangelo Da Pisa – Uomini & Donne
L’aria che respiro è composta al 78% di azoto, al 21% di ossigeno e al 100% di lei.
L’aria che respiro è composta al 78% di azoto, al 21% di ossigeno e al 100% di lei.
Il corteggiamento non è un mezzo per raggiungere uno scopo, ma un viaggio lungo una…
Ricordiamo ai signori maschietti che fare l’amore non è come mangiare al un fast food. La donna ha bisogno di preliminari e dei suoi tempi, non ci piace l’uomo mordi e fuggi, non stiamo facendo una gara a cronometro a chi finisce prima. Ma dove sono finiti i gentiluomini? Un po’ di galanteria, e che diamine! Aspettate la donna e poi venite anche voi, forse, se ci va ancora di mandarvi su di giri prima che vi mandiamo a quel paese.
Noi donne amiamo le terra gli uomini e la vita. Noi donne guardiamo in alto Tendiamo le mani ai nostri uomini e ci affidiamo a loro. Noi donne toccano il cielo con le mani, è non abbiamo bisogno di volare per andare oltre le nuvole. Noi donne sappiamo sorridere vita anche se lei non ci sorride. Sorridiamo ai dolori, sorridiamo sempre e comunque. Il nostro sorriso sarà: luce per il nostro cammino faro per naviganti sperduti. Il nostro sorriso sarà: un bacio di mamma un battito d’ali un raggio di sole per tutti. Viva le donne, e donne che sanno amare.
Tutti i pensieri che non si trasformano in parole trovano rifugio negli occhi e un animo distratto non saprà donar loro casa.
Lui era bello, ma quello che lo rendeva meraviglioso era come mi rendeva la vita bellissima.
L’amore è un presentimento di felicità, la prescienza di un’esplorazione emotiva senza ritorno.