Michele Acanfora – Desiderio
Seguiamo la nostra vocazione con fermezza e con audacia, e la vita sarà fonte incalcolabile di gioie e soddisfazioni.
Seguiamo la nostra vocazione con fermezza e con audacia, e la vita sarà fonte incalcolabile di gioie e soddisfazioni.
Uno dei miei più grandi desideri è trasformarmi in una ragazza bellissima e innamorarmi di me stessa.
A saperlo domani oggi mi preparerei, ma le sorprese non hanno senso se si conoscono.
Strano… cercarti ma non sapere da dove cominciare, come riconoscerti… aver paura di sbagliare, di incrociarti e di lasciarti andare. E prego ogni sera che le nostre strade si incrocino e tutto sia: inevitabile… e tu sarai bella per me, meravigliosamente interessante, incredibilmente semplice, sorridenti e appassionati compagni di viaggio… ti aspetto, un bacio.
Comunque sto bene da sola, ma in certi momenti ti voglio… ti voglio… ti voglio.
Ti desideroTi desidero, Quando i tuoi occhi si perdono nei mieiti desidero perché Sei un fiore bello e stupendoti desidero perché vedo il sole impallidire davanti al tua bellezza.
“Le era stato infilato un insetto nella gola… il particolare non è stato reso pubblico.””Era una farfalla?”Clarice Starling si sentì mancare il fiato per un momento e si augurò di non aver sentito la domanda. “Era una falena” rispose. “Per favore, mi dica come l’aveva previsto.””Clarice, ora le dirò perché Buffalo Bill vuole Catherine Baker Martin e poi, buonanotte. È la mia ultima parola alle condizioni attuali. Può riferire alla senatrice ciò che Bill vuole da Catherine, e lei potrà avanzare qualche offerta più interessante per me… oppure può aspettare fino a quando il cadavere di Catherine verrà a galla e vedere che avevo ragione.””Perché Buffalo Bill la vuole, dottor Lecter?””Vuole un panciotto con le tette” rispose il dottore.