Michele Gentile – Vita
La vera ricchezza è avere un posto in prima fila al risveglio del nuovo giorno.
La vera ricchezza è avere un posto in prima fila al risveglio del nuovo giorno.
La donna, quella vera, anche davanti ad una situazione impossibile è in grado di reagire. Anche nei momenti peggiori tutto ciò avviene col sorriso e con la speranza di poter superare qualsiasi ostacolo, questa enorme speranza è sinonimo di grande energia e voglia di reagire, che solo l’anima pura di una donna può possedere.
Tieni ben salde le redini della tua vita e non lasciare mai che passino di mano.
Le scelte migliori sono sempre l’esatto contrario di quelle che fai.
Il senso della vita sono i traguardi che vuoi raggiungere, le mete che hai prefissato, i sogni che realizzi. Ma il senso vero non dimenticarlo mai, è la tua famiglia.
È allo smaterializzarsi dei sogni, nel momento in cui si infrangono con la dura verità, che apri gli occhi, attendendo che tutto ricominci.
Carissima vita, non posso guardarmi dietro, non posso vivere di ciò che ho avuto. Per tanto ti sarei grata se tu mi dessi nuovi stimoli, speranze e motivi per guardare avanti! Ci tagli le gambe spesso, ci spezzi le ali e quasi ci togli la dignità. Basta! Permettici di continuare a camminare, a sognare e a realizzare… Non possiamo restare fermi qua, bloccati tra un passato che non possiamo guardare più e un futuro che non vediamo e si prospetta nero e insopportabile.