Michele Pernozzoli – Sogno
Gli uomini inseguono il proprio destino per realizzare il sogno della loro vita.Alcuni hanno fatto un bel sogno, altri un brutto sogno!
Gli uomini inseguono il proprio destino per realizzare il sogno della loro vita.Alcuni hanno fatto un bel sogno, altri un brutto sogno!
I sogni ci scelgono, sono momenti rubati della vita, che dobbiamo coltivare e crescere per realizzarli. Chissà, sono una indicazione circa la direzione da prendere, forse il giusto verso cui soffia il vento, forse per misurare la nostra capacità di scoprire ciò di cui abbiamo veramente bisogno.
Non volevo ridurlo ad un “sogno” e che solo nei sogni facciamo ciò che vogliamo.
Solo una persona potrà entrare nei tuoi sogni, tutti gli altri potranno solo vederti dormire.
Sul ponte d’ombra nascono i sogni.Sul ponte di luce vivono i sogni.Sul ponte di mattoni… muoiono i sogni.
Chiudi gli occhi e le saracinesche sul mondo, e lanciati all’avventura nei sogni. Il peggio che possa succederti è svegliarti.
I sogni non si avverano mai. Chi lo dice? Sicuramente qualcuno che ha smesso di lottare per essi, forse non credendoci fino in fondo. Ogni sogno parte da qualcosa già di reale, concretizzarlo non sarà facile, ma nemmeno impossibile. Pensa a chi, cercando di realizzare il suo sogno, sta aspettando proprio te. Il giorno in cui l’incontrerai, sarai ripagato di ogni tuo sacrificio.