Michele Sannino – Comportamento
Chi vuole resti, chi vuole andare vada. Perché non c’è bisogno di chiedere, chi mi vuole bene veramente mi resta accanto in ogni momento della mia vita.
Chi vuole resti, chi vuole andare vada. Perché non c’è bisogno di chiedere, chi mi vuole bene veramente mi resta accanto in ogni momento della mia vita.
Se vuoi superare il livello della media, sii una donna di qualità e mai la copia di qualcuno. L’originalità è segno di unicità sempre, anzi le imperfezioni ci distinguono dalla massa rendendoci orgogliose ed esclusive di quel che siamo.
Un principe non è nulla in confronto a un principio.
Spesso la gelosia rovina tante cose belle.Porta la mente a viaggiare d’immaginazione… porta a percepire qualcosa che non esiste, e all’improvviso tutto si cambia radicalmente, tutto da nitido diventa fosco, tutto da bianco diventa nero!
Non è facile sopportare il peso dei rimpianti, non è semplice andare avanti quando sei solo, ma si riesce a farlo quando hai fiducia in te stesso, nulla è nessuno potrà fermarti nel tuo intento. E nel cammino che farai se sei esente da peccati troverai sempre chi ti tende la mano.
Amiamo ciò che è complicato, spesso ci creiamo problemi dove non ce ne sono…a volte abbiamo paura delle cose più stupide, ma allo stesso tempo siamo capaci di buttarci nel fuoco per il nulla! Queste siamo noi, donne!
Quando si osservi la qualità del pensiero nell’uomo alienato, è stupefacente vedere come la sua intelligenza si sia sviluppata e come la sua ragione sia degenerata. Egli prende la sua realtà come è; egli desidera goderla, consumarla, toccarla, maneggiarla. Egli nemmeno si chiede che cosa vi sia dietro, perché le cose sono come sono, e dove stiamo andando. Non si può mangiare il significato, non si può consumare il senso, e per quanto riguarda il futuro: après moi le déluge!