Michele Sannino – Desiderio
Se la vita fosse come il silenzio di un tramonto, come la dolcezza di volo di gabbiani. Se la vita fosse tutto ciò potrei dire questo è il paradiso.
Se la vita fosse come il silenzio di un tramonto, come la dolcezza di volo di gabbiani. Se la vita fosse tutto ciò potrei dire questo è il paradiso.
La moda è la scienza dell’apparenza, che ispira con il desiderio di apparire piuttosto che di essere.
Angeli, esseri di luce, esseri di pace e di amore, esseri che nessuno comprende quanto amore e forza hanno nel donar a chi con fatica riesce a donare. Angeli, esseri a cui io sono legato senza capire il perché, essendo io ateo. Angeli, si manifestano attraverso volti a volte sconosciuti, per dar forza a chi la sta perdendo, e forse per questo che io credo fermamente che ci siano angeli qui sulla terra.
È davvero possibile sapere cosa si desidera in realtà?
Al tanto si può aspirare solo passando dal poco.
Non si è mai troppo grandi finché esiste una passione più grande di noi.
Ci sono angeli che non passano nella tua vita ci sono angeli che ti attraversano il cuore e il quel cuore lasciano la gioia di donare amore a chi cerca quel paradiso che è l’amore.