Michele Sannino – Destino
Stremato cerco una alternativa per vivere, ma trovo sempre quell’ostacolo che non mi lascia libero di vivere. Non riesco a dimenticare.
Stremato cerco una alternativa per vivere, ma trovo sempre quell’ostacolo che non mi lascia libero di vivere. Non riesco a dimenticare.
Accetta il tuo destino!
Ricordati che anche se qualcosa o qualcuno ti manca, sei qui in questo giorno e lo vivi, anche se è brutto o bello. Ricordati che la vita va avanti e non aspetta niente e nessuno, e tu anche devi farlo devi andare avanti.
Non si può vivere sempre ad un passo dalla felicità: anticipare il destino poi non è così difficile.
Soggiogare una persona è un atteggiamento tipico di una persona dall’animo freddo e privo di sentimenti.
Quante volte mi son pentito di non essere riuscito a donare la parte bella di me. Quante volte ho cercato di donare quello che sento nel cuore mio. Ho dato tanto di me e ancor ho da donare, mentre c’è chi mi dice d’essere speciale, ma di speciale c’è solo quello che riservo ancor nel mio cuore.
Immagino la vita come una lunga passeggiata con tanti incroci, divieti, e sensi unici. Credo che la felicità o l’infelicità sia determinata propio dalla scelta che decidiamo di fare in questo percorso, a quale svincolo uscire. Non mi rattrista tanto la consapevolezza del propio errore, fà davvero male a metà percorso, accorgersi che sia un altra persona a condurti nella direzione avversa! E il destino ad esserne un po’ complice!