Michele Sannino – Religione
Se ho fatto del male, che Dio mi punisca per i miei peccati. Ma il male che mi è stato fatto, spero che Dio non l’abbia visto.
Se ho fatto del male, che Dio mi punisca per i miei peccati. Ma il male che mi è stato fatto, spero che Dio non l’abbia visto.
Amore, parola troppo bella da pronunciare, difficile da spiegare. Avvolte la confondiamo con l’attrazione fisica snaturando il suo vero significato di essa rendendolo sporco. Amore, verso chi ci porta nel cuore, la dimora di chi ama veramente. Amore fedele compagno del rispetto, fortezza inviolabile di chi sa cosa sia il vero senso dell’amore. Amore, cercato, desiderato. Amore solo e sempre amore nel cuore e nella mente, di chi vive sapendo che la sola via giusta per un mondo migliore, per una vita insieme è amore.
Il nostro carattere è composto da un Dio umano e da un umano Dio.
Il primo bacio, l’attimo che dura una vita, quell’istante che resta indelebile nella memoria e nel cuore.
Sii con Dio come l’uccello che sente tremare il ramo e continua a cantare perché sà di avere le ali.
Quando faccio bene mi sento bene; quando faccio male mi sento male. Questa è la mia religione.
Chi sa mettere Dio al primo posto avrà, al momento giusto, tutto quanto gli necessita.