Michele Sannino – Silenzio
Amo la notte e il suo silenzio, perché volo in quel modo dove tutto è possibile, dove tutto è bellissimo e il mio cuore e la mia anima felici trovano ciò che manca.
Amo la notte e il suo silenzio, perché volo in quel modo dove tutto è possibile, dove tutto è bellissimo e il mio cuore e la mia anima felici trovano ciò che manca.
Il silenzio è un sentore che non fa rumore.
Non c’è peggior rapporto che si ha con i propri pensieri.
Tu sei, e sempre sarai, soltanto inesorabilmente Tu.
Ci sono molti che ti seguono perché hanno bisogno di te. Poi ci sono quelli…
Nel gioco del poker si può anche barare, ma è pur un gioco a differenza della vita, che se bari la vita poi ti farà un grande bluff.
Non valgono a nulla le belle parole verso chi si sente solo e soffre, se non le accompagni con i gesti diretti ad alleviare anche per un solo istante della vita chi è meno fortunato di te.