Michele Sannino – Silenzio
Nel silenzio c’è l’infinito, nei miei occhi la vita che vorrei.
Nel silenzio c’è l’infinito, nei miei occhi la vita che vorrei.
Non c’è fine a un amore: quando i ricordi son impressi nel cuore, restano attimi di vita indelebili.
Non sono ostile, ma non sono nemmeno accomodante con chi crede di sopraffarmi. Chi ha…
Mi piaci quando sorridi ad occhi bassi, e quando ti dico “quanto sei bella”, quel tuo sguardo quel espressione da furbetta, mi fa scoppiare il cuore. Donna, timida è unica sei speciale tu sei vita per me.
Ti donerò silenzi fatti d’assenza.
Amo sognare ad occhi aperti perché mi dona dolcezza nel cuore. I sogni rendono bello anche quello che la vita rende brutto.
Il mio vero io, è vivere, amare con il cuore, ma ho avuto la sfortuna che certe persone hanno percorso la mia strada, persone a dir poco spregevoli da indurmi ad essere cosi come non vorrei, e molte volte non mi esprimo, perché non mi piace essere cosi. Adoro le belle persone che mi regalano sorrisi sinceri, amore in qualunque forma e sostanza, ma che sia vero. Si amo vivere, essere felice ma purtroppo la sfortuna mi ha fatto conoscere delle bestie in senso letterario.