Michele Sannino – Silenzio
Nel silenzio dei miei silenzi c’è la voce del mio cuore.
Nel silenzio dei miei silenzi c’è la voce del mio cuore.
Bisogna cercar di non portare per lungo tempo un risentimento verso chi ci ha ferito, bisogna trovare quella serenità che ci permette di vivere bene e lasciando in noi vivere il ricordo di chi non c’è più ricordando di aver trascorso con quella persona momenti di vita emozioni che in quel momento ti hanno dato felicità.
Voglio che tu possa trascorrere giorni felici, colmi di sorrisi, pieni di sole. Sì, io voglio per te che tu sia ricca di felicità.
Non è facile sopportare il peso dei rimpianti, non è semplice andare avanti quando sei solo, ma si riesce a farlo quando hai fiducia in te stesso, nulla è nessuno potrà fermarti nel tuo intento. E nel cammino che farai se sei esente da peccati troverai sempre chi ti tende la mano.
Non servono le parole quando due occhi e due anime si cercano e si amano anche il silenzio ha forti braccia e morbide labbra da amare.
I silenzi hanno sempre una domanda, e sanno dare subito una risposta.
Crediamo che fare del bene non ripaghi, ma succede solo quando incontriamo chi non sa apprezzare un cuore buono. Il bene ripaga sempre, ricordalo! Se hai dubbi riguarda la tua vita: il bene fatto è stato e viene sempre ripagato.