Michele Sannino – Uomini & Donne
Non fidatevi di quelle donne che sembrano dolci e belle, sono le peggiori si mostrano quelle che non sono. La perfezione non esiste in questa vita almeno che non sei beatificato.
Non fidatevi di quelle donne che sembrano dolci e belle, sono le peggiori si mostrano quelle che non sono. La perfezione non esiste in questa vita almeno che non sei beatificato.
Anche quando eri piccola, quando correvi per le strade con quello storpio e pensavi di essere così superiore, con i tuoi libri e le tue poesie. A che ti serve ora tutta la tua intelligenza? Cosa ti salva dalla strada, la tua intelligenza oppure io? Sono spregevole? Metà delle donne di questa città sarebbero pronte ad uccidere per avere un marito come me. Te l’assicuro.
La sincerità non sta nelle parole, e non la compri al centro commerciale nello scomparto dei dolciumi, ma sta negli occhi di una persona, e la trovi radicata nel cuore della stessa persona. La si riconosce con il tempo, osservando ciò che riesce a donarti e sopratutto a dimostrare.
Non esiste pilastro che riesca a reggere un peso più della dignità di un uomo che ama davvero.
Quante volte ti hanno regalato rose? E quante volte qualcuno ha fatto qualcosa per te,…
La difficoltà di mantenere intatto un harem è fare in modo che nessuna donna sappia dell’esistenza dell’altra. Questo riesce a pochi uomini, che non definirei con questo nome, per loro userei animali, perché solo essi riescono a soddisfare più di una compagna. Agli uomini risulta già difficile con una, pensa con più d’una.
Sono innamorata di lui, ma non ci sto assieme solo perché non ho alternative, come se non potessi trovare qualcun altro. Sto con lui perché lo scelgo ogni giorno quando mi sveglio, ogni giorno in cui litighiamo o ci mentiamo o ci deludiamo a vicenda. Lo scelgo continuamente, e lui sceglie me.