Michele Sannino – Uomini & Donne
Non è facile capire le donne, ma puoi capire di che stoffa è lasciandola credere che non la osservi e capiraiquanto vale.
Non è facile capire le donne, ma puoi capire di che stoffa è lasciandola credere che non la osservi e capiraiquanto vale.
Perché a una donna piace sentirsi desiderata e farsi desiderare.
Uomo; non devi cercare nei libri di storia per trovare la definizione di questa parola, che da secoli popola il mondo.Uomo, non è un vocabolo che vuol dire forza, vigore, superiorità.Uomo, non devi provare cio che non sei, solo perche qualcuno prima di te lo ha fatto credere.Uomo, non è per lottare.L’uomo è soltanto un essere meraviglioso, che qualcuno ha caricato di responsabilità, che se non le ha tutte su di lui è un bene, perche l’uomo è una persona che puoi amare teneramente, ardentemente, sinceramente, senza dover chiedere, ma dando tanto perche lui è li che aspetta solo di ricambiare.
Ci sono persone che corrono, non si fermano mai, e se lo fanno la loro non è mai una tappa definitiva. Sembrerebbero cercare qualcosa, oppure mentre vanno si chiedono cosa cercano, o ancora quello che hanno già trovato li fa correre.
Non è il tradimento in sé stesso che fa male, ma è la consapevolezza di essere state prese per il culo da chi guardandoti negli occhi ti chiedeva di non tradirlo mai.
Spesso chiediamo e vogliamo dagli altri proprio quello che noi non riusciamo a dare.
Ho cercato di far il bravo, e sempre attento, a quello che dicevo e facevo, ma dopo Ho capito e me so rotto i coglioni.