Michelle Cuoreribelle – Abbandonare
Il mio tacere non è perché non abbia niente da dire, o perché quello che vedo mi sta bene, il mio tacere è: ho capito chi sei e non vali nemmeno la mia attenzione.
Il mio tacere non è perché non abbia niente da dire, o perché quello che vedo mi sta bene, il mio tacere è: ho capito chi sei e non vali nemmeno la mia attenzione.
Mi dicono: non cercare amore in chi non sa dartene, ma trovalo in cui può donartene. Io credo che non siamo noi a cercare l’amore. L’amore arriva, sfonda la porta ed entra. Tu puoi provare a cacciarlo, ma lui si ribellerà perché l’amore, si sa, cattura, conquista e sei suo prigioniero per sempre, felice di esserlo.
Vorrei andar via da qui, vorrei scappare lontano, via da tutto e da tutti, ma resto ferma a pensare, a chi potrei mancare, allora, resto.
Solo nell’attimo in cui smetti di lottare capisci che quella persona la stai lasciando andare.
Ricordiamoci che la vita è una ruota e prima poi ti investe.
Ho regalato parole a chi ne aveva troppe, ho donato il mio tempo a chi di tempo non ne aveva, ho lasciato il mio silenzio mentre andavo via.
La parte di cuore che ho riservato per te è divenuta arida, non crescono più boccioli di rosa, non crescono più neanche le spine ed in questo deserto conserverò il tuo ricordo.